10 consigli semplici semplici, per creare e sostenere una product vision vincente. Se non è il PO, il primo a credere in una vision, chi deve esserlo? Insieme scopriamo come si può arrivare a una product vision vincente e quali siano i pilastri che la debbano sostenere.
Vi abbiamo promesso il vision statement template:
PER “cliente di riferimento”
CHE “descrizione della necessità o dell’opportunità”
IL “nome del prodotto” E’ UN “categorizzazione del prodotto”
CHE “beneficio principale”
DIVERSAMENTE DA “competitor principale”
IL NOSTRO PRODOTTO “frase che descrive la differenziazione principale”
↪ SEGUICI SUL NOSTRO SITO : https://www.officinaagile.it
↪ SEGUICI SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/officina_agile/
↪ SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/OfficinaAgile
↪ SEGUICI SU TWITTER: https://twitter.com/OfficinaAgile
↪ SEGUICI SU LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/officinaagile/
↪ SEGUICI SU TELEGRAM: https://t.me/officinaagile
↪ SEGUICI SU SLACK: https://officinaagile.slack.com